top of page

Barbara Sirotti

Formata alla Civica Scuola d'Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano e ha iniziato a lavorare in teatro a 19 anni con Quelli di Grock per diverse stagioni. Poi con la Compagnia Italiana di Operette di Massimo Bagliani (canto in voce naturale) e poi con la Compagnia Teatrale di Ernesto Calindri e Liliana Feldmann nello spettacolo "I Burosauri". In seguito anche con la compagnia del Teatro degli Incamminati (Miraglia), Piccolo Teatro e ultimamente Teatro Libero e Teatro Franco Parenti.

Ottiene successi come attrice anche nel cinema, gli ultimi lavori nella Serie Sky di Maccio Capatonda "The generi", ad una sketch comedy "Love Snack" e al film "Amors" e il corto "aria" da lei scritto e interpretato e che sta attualmente riscontrando innumerevoli successi.

Dal quasi vent'anni presta la sua voce per il doppiaggio di cartoni animati, telefilm, film e soprattutto numerosi spot di campagne nazionali e straniere.

- Docente di arte scenica
- Presenza scenica, presa del palco e interpretazione
- Espressione del viso e del corpo specialmente nella realizzazione di video clip per audizioni, concorsi o prodotti digitali.
- Dizione

Attrice, doppiatrice, speaker, conduttrice tv

Barbara Sirotti

Studio dell'espressività corporea e facciale nei self-tape per audizioni e streaming.

METALIRICA

Novità su carriera e benessere dell'artista

PUOI TROVARMI ANCHE QUI

bottom of page